QUOTABILI PAMBIANCO: CIESSE PIUMINI SUL PODIO DELLA CATEGORIA SMALL CAP

La 15° edizione delle Quotabili Pambianco ha visto un nuovo protagonista: Ciesse Piumini.

L’azienda si è aggiudicata il secondo posto tra le “Small Cap”, subito dopo MC2 e prima di Save the Duck.

La soddisfazione emerge nelle parole del Presidente di Ciesse Piumini, Fabio Primerano: “Siamo estremamente grati di questo lusinghiero riconoscimento che oltre a renderci orgogliosi, ci spinge e ci motiva a fare sempre meglio”

Quest’ultima stagione delle quotabili è stata caratterizzata da importanti novità: oltre alla modalità in diretta streaming, è stata rilevante l’introduzione di questa nuova categoria riservata alle aziende con un fatturato inferiore ai 50 milioni di euro.

Come ogni anno, Pambianco, società di consulenza strategica, definisce per i settori Fashion, Beauty, Design e Wine le Quotabili, cioè le aziende italiane con le giuste caratteristiche in termini economici, finanziari e di posizionamento per essere quotate in Borsa nei prossimi 3-5 anni.

Secondo le parole di David Pambianco, CEO di Pambianco, l’obiettivo di introdurre questa nuova categoria è quello di dare spazio alle piccole aziende del Made in Italy che sanno esprimere carattere ed eccellenza.

Creatività, intuito ed innovazione sono stati i driver fondamentali nella scelta dei protagonisti di questo progetto proprio perché i mercati azionari hanno mostrato una forte propensione verso le realtà focalizzate su internalizzazione e spinta alla crescita.

Golden Goose, Stone Island ed Ermenegildo Zegna sono state invece protagoniste rispettivamente del primo, secondo e terzo posto dei ranking abituali delle aziende con fatturati superiori ai 50 milioni del settore Fashion.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Halloween Promo Halloween Promo preloader