Nasce l’esclusiva Capsule Collection Ciesse Piumini per J-Ax

È arrivato il momento di svelarlo: è finalmente disponibile il primo capo della Capsule Collection Ciesse Piumini realizzata in collaborazione con J-Ax. Un progetto che sintetizza perfettamente l’incontro tra la personalità audace dell’artista e l’heritage e l’innovazione del brand.

La storia, l’evoluzione e le passioni dell’artista raccontate attraverso gli occhi e l’esperienza Ciesse: la street attitude, la passione per la musica ed il freestyle, il mix e match urbano ed ipercool costituiscono solo alcuni degli spunti delle ispirazioni della Capsule che comunica uno stile dinamico, giovane, avventuroso e desideroso di libertà.

La Special Edition, composta da tre capi iconici, si apre con lo Street Jacket: un’esplosione di colore e stile racchiusi in un piumino con una stampa allover che ripercorre i tratti più originali della personalità di J-AX. L’esperienza, l’eccellenza e la grande cura dei dettagli Ciesse Piumini hanno dato vita ad un capo originale e di tendenza, che strizza l’occhio anche ai più giovani.

Gli altri due pezzi della Capsule Collection Ciesse Piumini per J-Ax raccontano la perfetta sintesi tra l’appartenenza dell’artista al sogno americano delle due ruote, il suo spirito ribelle e desideroso di libertà e i valori insiti nel DNA di Ciesse Piumini, senza spostare l’attenzione dal tema del dinamismo urbano in armonia con le esigenze di sicurezza, comfort e stile.

Il pre ordine dello Street Jacket in edizione limitata è disponibile a partire da oggi 27 ottobre sul sito Ciesse Piumini, la Capsule completa sarà disponibile nelle prossime settimane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Halloween Promo Halloween Promo
preloader