CIESSE PIUMINI E J-AX NELLA NUOVA CAMPAGNA SPRING SUMMER 2021

Ciesse Piumini e J-Ax

Ciesse Piumini, storico brand di capispalla di alta qualità, presenta la nuova campagna SS21 siglando l’anno di collaborazione con il famoso artista italiano J-AX.

La personalità esuberante ed audace di J-Ax incontra una collezione ricca di stile e colore, dando vita ad immagini di grande impatto: un arcobaleno grafico di luci e cromie fa da sfondo all’artista che interpreta una proposta estiva fuori dagli schemi, con un approccio nuovo e vivace, secondo una visione autentica e spontanea.

Elementi tecnici e richiami urbani vivono in un’ampia gamma di windbreaker realizzati in tessuti superlight e giacche performanti in softshell da abbinare a polo pensate per il daily comfort.

I colori accesi e vivaci esaltati dall’artista completano la collezione SS21 by Ciesse Piumini per un look curato nei minimi dettagli e dall’attitudine sporty.

Ciesse Piumini firma una campagna dinamica che racconta il forte desiderio di libertà ed evasione quindi la voglia di ritorno alla normalità e ad un nuovo equilibrio con la natura, soprattutto in occasione della nuova vivace e gioiosa stagione.

È trascorso un anno dall’inizio della Collaborazione con J-Ax, costellata da diversi momenti artistici importanti, partendo dai video musicali “Una voglia Assurda”, “Via di qua” con Mr Rain e il nuovo pezzo “Salsa”, fino alla Capsule in Limited Edition realizzata in collaborazione e diventata rapidamente protagonista assoluta sui social e negli store.

La campagna SS21, perfetto connubio tra la personalità poliedrica e dinamica del testimonial ed anima autentica e libera Ciesse Piumini, sarà oggetto di una attività social dedicata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Halloween Promo Halloween Promo preloader