URBAN ROCK, ELEGANZA E GLAMOUR PER LA NUOVA CAMPAGNA DONNA FALL-WINTER 21-22

Stile Urban Rock ed Eleganza senza tempo: in questo binomio si riassume perfettamente il mood della nuova campagna Adv donna Ciesse Piumini Autunno-Inverno.

Gli scatti raccontano uno scenario senza tempo, in un futuro lontano, dove la protagonista, una donna forte e ribelle, spazia elegantemente tra il glamour ed il romantico, richiamando movimenti sensuali ed una moda che torna ad essere teatrale ed irriverente.

Una nuova visione della bellezza che Ciesse Piumini racconta attraverso una collezione che unisce fascino, tecnologia e comfort richiamando i valori di autenticità, passione e forza, da sempre alla base della propria ispirazione.

Piumini super femminili caratterizzati da shape tradizionali ed un innovativo tessuto wet: un sofisticato cangiante valorizzato da un effetto metallizzato seducente che magnetizza l’attenzione, donando un’allure di femminilità e carattere alla proposta grazie ad una lamina leggera. Una pioggia di glitter ed un gioco di luci puntano l’attenzione su look strong dai contrasti scintillanti che fanno da fil rouge all’intera collezione, un mix perfetto tra stile moderno e carica grintosa per richiamare uno spirito glam rock.

La nuova Campagna Invernale by Ciesse Piumini è una celebrazione dell’eleganza nella sua forma più dinamica e audace, in grado di parlare ad una donna sensuale, femminile, determinata e grintosa.

L’immagine proposta dal Brand, ideata internamente dal team creativo dell’azienda, sarà protagonista sui principali fashion magazine italiani, su affissioni e sarà al centro di progetti di comunicazione dinamica e digital.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Halloween Promo Halloween Promo preloader