Beyond Imagination

Un Viaggio tra il romantico e selvaggio

Ciesse Piumini Collezione Primavera Estate 21 Campaign

Ciesse Piumini racconta un viaggio tra il romantico e il selvaggio in un’esperienza oltre l’immaginazione. Una Campagna che supera la fantasia: l’originalità della collezione si esprime attraverso abbinamenti estrosi e ricchi di personalità che raccontano lo spirito audace e carismatico del Brand. La nuova Spring Summer rivela un’introspezione giocosa della propria immagine e dell’inconfondibile anima Ciesse in un mondo più che mai bisognoso di evasione e libertà.

Una campagna ricca di ispirazione caratterizzata da un gusto estetico raffinato ed essenziale che esprime appieno la forza e l’originalità dell’immaginario del Brand in una nuova spontanea interpretazione. Gli scatti colgono lo spirito libero e selvaggio esprimendo l’attitudine ribelle, audace e spensierata, che caratterizza il dualismo dell’anima Ciesse contemporanea: naturale e libera, ma allo stesso tempo sofisticata e raffinata.

SS’21

Beyond Imagination

Design moderno e funzionale abbinato a silhouette semplici, sensuali ed iconiche racconta la fusione tra il dinamismo urbano e diversi modelli di femminilità. L’eleganza e la raffinatezza dei tessuti e delle forme incontrano l’anima selvaggia e avventuriera dello stile e dei volumi contemporanei valorizzate da un’intensa palette colori.

SS’21

Spring Summer Journey

La nuova collezione racconta una fuga romantica, un’evasione in grande stile che vede protagonisti capi che spaziano da trench in taffetas a piumini arricchiti da sfumature iridescenti, biker in un dinamico ed innovativo tessuto stretch fino ad arrivare a vestiti vivaci caratterizzati da blocchi di colore vibranti. I toni caldi della terra declinati su tessuti morbidi e ricercati si combinano con linee e forme dolci e sensuali per dar vita ad una proposta essenziale ed indimenticabile.

Per la stagione più calda dell’anno Ciesse Piumini propone look audaci e freschi che richiamano immediatamente pensieri istintivi e divertenti di una giornata estiva in spiaggia. La campagna esprime in maniera tangibile la capacità e il desiderio di Ciesse Piumini di superarsi ogni giorno, di puntare al futuro con determinazione e passione per superare sempre i propri limiti, spingendosi oltre la fantasia, oltre l’immaginazione.