CIESSE PIUMINI APRE IL PRIMO FLAGSHIP STORE E RAFFORZA LA STRATEGIA OMNICHANNEL

Ciesse Piumini non arresta la sua road map di crescita, delineata più di un anno fa, che vedeva il brand al centro di una importante ed innovativa strategia omnichannel.

Se il 2020 si è contraddistinto per l’apertura del nuovo Digital Store, il 2021 segna il passo decisivo con l’inaugurazione del primo Flagship store firmato Ciesse

A fare da palcoscenico a questo momento storico del brand, è stata la capitale della moda italiana: Milano.

In uno dei quartieri più trendy della città, in Corso Garibaldi 115, Ciesse Piumini ha deciso di realizzare il suo primo negozio fisico dedicato alla presentazione delle nuove collezioni e dei progetti speciali.

Fabio Primerano, Presidente Esecutivo di Ciesse Piumini, commenta: “Abbiamo deciso di scegliere questo canale per offrire ai clienti la migliore esperienza di acquisto possibile e per raccontare efficacemente non solo le collezioni, ma i valori, la cultura, le iniziative e la responsabilità sociale che Ciesse Piumini comunica attraverso di loro. Per il nostro Brand si è trattato sicuramente di un importante investimento in termini di retail, che si inquadra in una strategia di lungo periodo volta a rafforzare l’immagine sempre più internazionale del brand.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Halloween Promo Halloween Promo preloader